6.1 Determinazione del prezzo Le informazioni sul prezzo finale o prezzo di vendita al pubblico del prodotto o servizio, comprendono il costo finale per il Cliente, comprensivo di IVA, spese di spedizione. Il costo finale, quindi, verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto on-line prima che egli formalizzi la sua accettazione. Eventuali sconti o regali promozionali vengono inviati liberamente da Scalvini Racing Srl ai gruppi da essa designati in qualsiasi momento oppure a seconda del prodotto offerto, come da pubblicità esistente in qualsiasi momento sul suo sito web.
6.2 Modifiche di prezzo unilaterali Scalvini Racing Srl si riserva, unilateralmente ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare il prezzo dei prodotti e dei servizi indicati sul proprio sito web. Al fine di garantire al Cliente la certezza e la sicurezza del prezzo dei prodotti acquistati, l’importo praticato sarà quello indicato sul sito www.scalviniracing.it al momento della formalizzazione dell’ordine, quale richiamato dalla Conferma d’Ordine.
6.3 Modalità di pagamento Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate nella Conferma d’Ordine. Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi per la consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.
6.4 Fatturazione Scalvini Racing Srl emetterà per ciascun ordine apposita fattura fiscale, intestata alla persona fisica o giuridica che ha effettuato l’ordine, la quale verrà recapitata unitamente al prodotto all’indirizzo designato dal Cliente. Il Cliente è l’unico responsabile dell’esattezza e della veridicità delle informazioni fornite a Scalvini Racing Srl ai fini della fatturazione. Scalvini Racing Srl avverte che, una volta emesse, non potrà successivamente modificare le fatture di vendita nel rispetto della normativa vigente.