Factory

Scalvini Racing, scarichi da competizione ad alte prestazioni per le migliori moto On/Off road 2 e 4 tempi.

Fondata dall'ex pilota del motomondiale 125cc e 250cc Gianluigi Scalvini, la factory Scalvini Racing è un vero e proprio reparto corse degli scarichi dove si lavora con un obbiettivo preciso: portare le prestazioni del tuo motore al massimo livello possibile.

Gigi ScalviniTutto questo è possibile grazie agli anni di esperienza nel settore dei nostri tecnici che in ogni prodotto mettono la loro passione e impegno così da soddisfare anche il cliente più esigente.

I nostri scarichi sono costruiti completamente a mano con saldature precise da artigiani che trattano ogni marmitta come se si trattasse di un pezzo unico e dedicato ad un pilota ufficiale.

Dal prototipo al prodotto finito, Gianluigi Scalvini segue con attenzione questa importante evoluzione fatta di prove al banco e in pista.

Il nostro obbiettivo non è solo quello di aumentare la potenza ma anche la coppia così da avere una risposta al gas sempre pronta e immediata.

Parte fondamentale della progettazione è la scelta dei migliori materali (alluminio, carbonio, titanio) volta ad offrire il massimo in termini di peso e resistenza e durata nel tempo.

La nostra officina